Appartamento in vendita Via Alessandro Lamarmora , Castel San Giovanni
Centro110mq
3locali

La differenza la fa la semplicità: una casa ampia, luminosa e già pronta, in un contesto tranquillo dove la tua famiglia può vivere bene ogni giorno. Questo appartamento al primo piano ti offre proprio questo: spazi comodi, ambienti funzionali e tutta la serenità di un paese di provincia.
Siamo a Castel San Giovanni, in una piccola palazzina ben tenuta, senza ascensore, con spese contenute e un’atmosfera serena. L’appartamento si apre su un ingresso con disimpegno che organizza al meglio gli ambienti: una cucina abitabile con balcone, un soggiorno ampio e luminoso con accesso a un secondo balcone, due camere matrimoniali generose e un bagno finestrato con vasca.
Gli spazi sono ben distribuiti e già pronti per essere vissuti da una famiglia che vuole serenità e praticità. In più, avrai a disposizione una cantina utile e un box singolo che completano la proprietà.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, per un consumo sempre sotto controllo, e la palazzina è in buone condizioni di manutenzione.
Una casa che offre tutto quello che serve per vivere bene in un paese tranquillo di provincia, senza rinunciare alla comodità di spazi generosi.
Chiama ora e vieni a vederla: potrebbe essere la nuova casa della tua famiglia....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì